|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'indice di prestazioni windows si riferisce alla scheda video integrata?
Salve, ho un notebook HP6169SL, avevo una semplice domanda: volevo sapere se l'indice di prestazione di Windows è calcolato a partire dalla vga integrata (HD3000) oppure da quella discreta (6770M 2GB ddr5), e se esiste modo di 'forzare' il test con la seconda. Secondo voi un punteggio di 5,9 per la grafica in ambito Desktop è corretto per la VGA discreta?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il test dovrebbe tendenzialmente prendere in considerazione la scheda video integrata per la voce "scheda video" mentre quella discreta per la voce "grafica dei giochi", ma non sempre è così, può variare da caso a caso.
L'indice è molto poco affidabile in se, non è uno strumento preciso..personalmente non mi farei troppi problemi visto che non è la prima volta che ci si lamenta dei risultati anomali dell'indice di prestazioni. Quote:
Scheda video → 4.6 Grafica dei giochi → 5.2
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie per la risposta, in effetti avevo pensato anche io così, solo che mi sembrava poco il salto da 5,2 a 5,9 nei GIOCHI passando da uno all'altro chip scritti sopra..
Volevo sapere solo se era indice di un qualche problema (come vga che non esegue lo switch correttamente ecc.) ma se le cose stanno così posso dormire tranquillo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si guarda io starei tranquillo, se poi veramente pensi o sei certo di avere problemi, torna pure ad aggiornare la situazione, nessun problema, ma per ora io starei più che sereno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.