|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[MI + sped] Samsung Galaxy S4 black mist NUOVO
Samsung Galaxy S4 black mist NUOVO 16gb (ancora con i sigilli intatti sulla confezione) con bolla di consegna del 11 Ottobre, garanzia europa 24 mesi. 450 euro spedito
Non scambio con niente Ultima modifica di easyand : 14-10-2013 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda a 350€.
Pagamento bonifico o paypal.
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
tecnicamente è un motore di ricerca dei prezzi. Da regolamento questo "sito" viene usato per controllare i prezzi piu bassi. Perciò sei fuori con il prezzo Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() trovaprezzi non può essere usato, da regolamente della sezione mercatino telefonia. Gli unici negozi abilitati per il calcolo del prezzo di vendita sono quelli indicati nel thread del regolamento...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
finalmente qualcuno che legge il regolamento per intero
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
può anche essere che non sono usati come riferimento ma se permettete se io un galaxy s4 europa lo trovo a 428 euro nuovo perchè mai lo dovrei prendere a 450 usato? poi non dice che è vietato ma non usato come riferimento.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso gentilmente finiamola, l'annuncio e conforme a regolamento |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- il telefono in vendita non mi pare sia usato. - puoi tranquillamente fare la tua offerta in privato senza sporcare un thread di vendita. Tutto questo, ovviamente, IMHO
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
1-non hai più il diritto di recesso come da un venditore... quindi se il telefono arriva e per caso dopo 2 giorni non va più o magari appena lo apri già non dovesse funzionare che si fa? 2-qualche giorno di garanzia se ne è andato quindi dal momento che lo prende un privato anche se sigillato non puoi rivenderlo al prezzo che lo hai pagato... io personalmente non lo acquisterei mai!!! e qui chiudo e non sporco ulteriormente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se lo hai preso in negozio e portato a casa, è usato e come tale va trattato, quindi l'iva si toglie. tienine conto per il tuo prossimo annuncio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.