|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Kingston HyperX K3 SSD
Buongiorno a tutti,
sono in attesa di ricevere l'asus g750 jx il quale mi verrà fornito con l'hard disk di serie da 750 gb, avendo la possibilità di montare un secondo hard disk avrei optato per il Kingston HyperX K3 SSD nel quale vorrei far girare solo il S.O windows 8 e dedicare il piu capiente di serie al salvataggio dei dati. Vorrei chiedere a chi piu esperto: 1)120 gb solo per il S.O sono sufficienti? 2)Cobsiderato che il pc arriverà con installato il sistema operativo sul primo hard disk come potrei "trasferirlo" sul nuovo ??? Attendo Notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Piombino
|
Quote:
Magari informati se quello che vuoi te ce l'ha.
Asus Prime Z590-P, Core I5 11600K,2X16 gb Kingston Fury 3200Mhz, AORUS GTX 1080 Ti su LG 27GP850,S.O on Samsung 980 Pro 2 Tb M2,storage Crucia P5 Plus 1 Tb M2 +6 Tb Barracuda Sata ,CM SilentPro700W,G15 + G9x , Reserator liquid cooling,stacker blu....and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.