|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
cartelle con lucchetto in c:
Ciao, ho appena formattato W7 e, come succedeva prima, mi appaiono diverse cartelle con lucchetto. Come mai accade, visto che risulto essere l'unico utente nonché l'admin? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai un disco unico e un SO unico ?
O il disco è partizionato e hai magari due SO ? O hai due hard disk ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
@tallines: ho solo W7 su un SSD + 2 HDD grossi per i dati
@Claudio: Non lo sapevo, come si fa a diventare "super"?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La mia era solo una domanda per imparare qualcosa di nuovo, ma lasciamo stare, grazie lo stesso.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza diventare superamministratore puoi dargli anche le autorizzazioni e ci accedi come e quando vuoi Dimmi quali sono e ti dico come accedervi attraverso le autorizzazioni . Per diventare super amministratore ci sono due modi : http://aranzulla.tecnologia.virgilio...s-7-30723.html Il super amministratore viene chiamato anche Built-in Administrator > http://www.memexcomputer.it/microsof...tore-nascosto/
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non criticare i miei interventi, visto la caduta di stile e la mancanza di rispetto che hai avuto nei confronti dell'utente Se un utente fa una domanda si risponde o non si risponde . Lui vuole sapere, bene gli si dice tutto e anche di più
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vero, Claudio sei troppo saccente per i miei gusti. Tallines, grazie per la disponibilità. Ora vedo; ho problemi con la posta elettronica
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti chiedo scusa per quello che è successo non sicuramente per colpa mia . Tu chiedi sarai ampiamente supportato ![]() Non si risponde nel modo in cui è stata data la risposta a nessun utente, sia che l'utente sia super esperto sia che l'utente non lo sia . Comunque la domanda è stata fatta perchè l'utente non sapeva e voleva venire a conoscenza di quello che non sapeva . Penso che i forum siano nati per questo
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2013 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Don't worry be happy
![]() Anzi Super Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2013 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
è per questo che "non si dice tutto e neanche di più". ma si risolvono semplicemente i problemi e si fa capire fino a dove spingersi senza fare danni. il resto è troppo facile. "toh la guida "link link link" ". ma gli spieghi a cosa va incontro se canna di una virgola? saluti
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuramente non si risponde cosi a un utente . L'utente ha chiesto come si fa per......ed è una domanda legittima. Qual'è il problema ? Perchè le cartelle che hanno il lucchetto sono in C invece di essere cartelle comuni ? Poi è chiaro che se va dentro cancella etc etc etc ..........ma quelle son cose sue . Lui ha chiesto solo come si fa per .
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Lui Ha cercato di aiutarti,questo non è un bel modo di ringraziarlo
si ma successivamente su richiesta esplicita,gli ha spiegato come fare,non vedo perchè agitare gli animi,su ragazzi siamo qui per darci una mano a vicenda
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 11-10-2013 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi, stop.
Vi state scaldando per nulla... Chi chiede informazioni si assume la responsabilità delle sue azioni, non sono gli altri a dover stabilire cosa l'utente debba o non debba sapere. Gli si danno le informazioni che si vogliono e si possono dare in base alle proprie conoscenze, e basta, poi sarà lui a valutarle. Tornate in topic.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.