|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
(BZ) Vendo Sapphire HD7950 OC-900 Senza Boost!
Vendo scheda videoo comprata Marzo 2012 da shop italiano,
Modello: Sapphire HD7950 OC -900 SENZA Boost !!! Sarebbee esatamente questo modello per la chiarezza: http://geizhals.at/eu/sapphire-radeo...g-a732198.html Inclusa scatola originale, fattura, cavi, Driver ... Con 1,060 Volt gira gia´ le 1050 Mhz zul Chip, di piu´V-Core non ho provato! Temperatura circa 70 - 73 gradi sotto Metro Last Light Benchhmark ,-Valley. Visto che dovrebbe pero anche superare le 1150 fino 1200 Mhz con V-Core >=1,20 Volt. Prezzo incluso spedizione 220 Euro!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
guarda che amazon vende la 7950 con boost a 179 euro spedita.....
#3 |
Senior Member
|
Si, ma quella e senza Boost e non piu trovabile!
Quella con Boost non Vale la Pena! Per quello il prezzo piu´alto. RESTA fissa a 1050 / 1100 Mhz / 1150 Mhz e non Varia il clock!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Mi dici lo sku? Grazie
Tapatalked from Nexus 4 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: imola
|
Considerando che dal link che hai postato la vendono a 227 euri nuova, mi sembri leggermente fuori prezzo, visto che dovresti cavare il 22% di iva oltre un altro 15% almeno per il deprezzamento. Consideriamo poi che si trova nuova a 180 spedita, io non mi farei molte illusioni di venderla a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Boost o non, se viene sfruttata al massimo le frequenze raggiungono l'apice, se è in idle scendono al minimo, differenze sostanziali per cui far lievitare il prezzo non ne vedo..ti mando una proposta in pvt..
#7 |
Senior Member
|
Si, ma Vale veramente la Pena
Le nuovi arrivanao gia´ con 1,2 fino 1,25 Volt e questa scheda e silenziosa sotto IDLE, non si lascia sentire e ha un clock fisso, non il maledetto Boost. Posso fare 200 Euro spedito, di sotto non vado.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.