|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio acquisto miglior scheda video entro i 50 euro
Buongiorno,come da titolo sto cercando una scheda video pci express,che abbia un prezzo entro i 50 euro,e' per mio fratellino,la utilizerebbe per giocare a i giohi sul pc,al momento ha una nvidia geforce 7200 gt che non avendo una ventola,ma dotata solo di dissiapatore,dopo poco che gioca anche a 800x600 con dettagli al minimo,la scheda video sale di temperatura diventando bollente.
Sto cercando online,ma mi ritrovo tante schede video a piu' o meno 40 euro,ma non so quale scegliere,e quale sia assolutamente la migliore nel range di schede video entro i 50 euro. Potete magari voi,darmi qualche consiglio? un modello di scheda video da poter cercare? nvidia o ati non fa differenza,basta solo che abbia la ventola per raffreddarla,potete aiutarmi? spero che possiate rispondermi,ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
-processore -alimentatore -risoluzione del monitor cmq x giocare a 60€, c'è molto poco, la GT 630 e la HD 6670 diciamo che se devi giocare a giochini in flash e giochi di qualche anno fa a bassa risoluzione, ce la può anche fare una di quelle 2 schede poi dipende dal resto del pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
allora il l'ali e' da 400 watt,il processore e' un intel core 2 duo da 1,7 ghz,la risoluzione del monitor non la so,ma mio fratello non deve giocare a risoluzioni da ultimo grido,gli basta giocare a 1024x768,non ha problemi a giocare in questo modo,non e' esigente,vuole solo un asheda video che gli permetta di giocare ai videogiochi che escono su pc,anche gli ultimi usciti,ma a bassa risoluzione come ho detto(non immaginatevi crysis) intendo altri giochi tipo deadpool,payday 2 ecceter. guardando su internet non faccio altro che imbattermi nella geforce 210 che si attesta su quella fascia di prezzo,intorno ai 40 euro,pero' ce ne sono di tantissime marche,dalla gainward alla palit,poi a volte cambia sigla e diventa gf 210,che ne pensate,cosa mi consigliate? fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi potrebbe avere il famoso problema dell'incompatibilità rispetto al bus PCIE 3.0 delle ultime AMD (compresa la 6670 che ti citavo, e cmq dalla serie 5000 in poi). le marche sono un po' tutte equivalenti in schede di fascia così bassa e la G210 è piuttosto scarsa come vedi su trovaprezzi, in vari shop su Internet, si trova anche alla metà del prezzo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...iche_g210.aspx ti consiglio, se possibile di acquistare almeno una GT630 http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Dovrebbe essere compatibile con le nvidia fermi, quindi una gt 630 ddr3 da 45 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non so se può servire o se cambia qualcosa riguardo alla presunta incompatibilità che leggevo poco sopra della cpu in realta è precisamente un intel core 2 6300,cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non cambia nulla quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quindi anche se mi accontentassi di una 610 non avrei problemi e funzionerebbe? La 630 va a finire oltre i 50 euro, è troppo poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
quindi potrebbe avere il famoso problema dell'incompatibilità rispetto al bus PCIE 3.0 delle ultime AMD (compresa la 6670 che ti citavo, e cmq dalla serie 5000 in poi). le marche sono un po' tutte equivalenti in schede di fascia così bassa e la G210 è piuttosto scarsa come vedi su trovaprezzi, in vari shop su Internet, si trova anche alla metà del prezzo" mi stava venendo il dubbio,non sulla 630,ma sulla 610 che avevo visto online,so che la 630 e' meglio ma va oltre i 50 euro con la spedizione e stiamo fuori budget,per questo chiedevo se la 610 anche se meno performante era compatibile,tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che x giocare anche a dettagli bassi e giochi non recenti, io punterei come minimo indispensabile la GT 630, poi valuta tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.