|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[MI] Magenta, Glaxy Note 2 o Galaxy S3 scambio con Galaxy Mega note 8 o xperia Ultra
Ciao a tutti,
Scambio, conguagli da concordare : N7100 galaxy Note 2 bianco ita no brand, scontrino di gennaio 2013 perfetto 2 cover, eventualmente supporto da bici. Oppure I9300 Galaxy S3 bianco ita no brand scontrino di Gennaio 2013 4 cover e micro sd da 16gb Entrambi sempre cover e pellicola, e dotazione originale. tab acquistato quindi passo alla vendita. s3 vendo 270€ +ss note 2 320€ +ss Scambio con ???? valuto scambio note 3 ma dipende dal conguaglio. Regole Solo scambio a Mano Precedenza a chi viene da me In vendita ovunque. Ultima modifica di britt-one : 03-10-2013 alle 15:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Upppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fammi sapere se vendi note 2
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa del ritardo.
Si lo vendo 320+ss. Fammi sapere se interessa, altrimenti 250€ +ss per il galaxy 3 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Pellicola sul display ? Fammi sapere Rimango interessato. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono a Milano ma mi sono trasferito solo da 2 anni, prima abitavo a Roma(ostia). Lo scontrino è di un negozio fisico di Roma (comprato quando sono sceso a Gennaio) Aspetto tue. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao,
sto aggiornando i miei telefoni, sei interessato ad uno scambio con Note (n7000) no brand con kit samsung exclusive + mio conguaglio, oppure un iphone 3GS appena riparato come nuovo (vetro, scocca e batteria) + mio conguaglio ? Saluti Ale |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 apple per me può anche chiudere. 2 se vendo un note 2..... cmq grazie ma no grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, ancora disponibili? a me interesserebbero entrambi, con spedizione però, fattibile? mi fai un prezzo in privato?
grazie, ciao Max
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l's3 è andato, ed il note 2 è diventato il mio cell, mi sono scordato di segnalarlo ai mod sorry Si può chiudere grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.