|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Richiesta strana: chiave riportante programma in modalità compatibilità
ciao, sto programmando un installer per driver in Windows 8.1 per i device ASUS di vecchia generazione senza supporto (EeePC prima del 2010). Unico neo e che ora non sono sotto windows 8.x e quindi non posso verificare una chiave.
cosa mi serve: sapere il valore riportato nel registro per un qualsiasi vostro programma settato in modalità compatibilità windows 7 come fare: mettete un qualsiasi file.exe in compatibilità windows 7 (tasto destro\proprietà\compatibilità). -Aprite il registro windows (regedit) e andata alla seguente chiave: Currentuser o local machine..dovrebbero essere uguali se siete gli amministratori del sistema) Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers -Riportatemi il valore del registro per il vostro file.exe GRAZIE
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tixati... clic col destro.... compatibilità Seven impostata.
registro: in CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\AppCompatFlags\Layers Codice:
~ WIN7RTM in LOCAL_MACHINE\blabla non c'è.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.