|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Samsung T22B300ew consigli audio
Ragazzi ho acquistato questo monitor tv hd in offerta su Amazon e penso di aver fatto un ottimo acquisto. L'audio è buono il video idem e i tempi di risposta sono ottimi. Collegato a ps3 e pc con il mio impianto va una bomba.
Però ora vorrei porvi un quesito: è possibile ascoltare tramite impianto anche la TV ???? c'è qualche modifica o convertitore utile che possa fare questo miracolo? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Eh eh, impossibile dirlo finché non specifichi "quale" impianto
Di che impianto audio stiamo parlando? E' un home theater? Un 5.1? Che ingressi (connettori) ha? ecc..
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ho un t-amp con 2 indiana line è un 2.0 uscita solo audio rca normale ma ho un dac fiio D3 per convertire... ma le soluzioni dovete trovarmele voi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ok, fammi capire allora se e dove c'è il problema:
Questo potrebbe essere il tuo amplificatore ? ![]() Mentre QUESTO dovrebbe essere il tuo monitor, visto da dietro con tutti i connettori...è giusto? Se si, allora hai solo due alternative secondo me, cioè: - jack 3,5mm TV → jack 3,5mm AMPLI (quello del monitor è dove c'è il simbolo delle cuffie per intenderci, quello dell'amplificatore è ovviamente dove c'è scritto AUDIO INPUT) - stereo RCA TV → jack 3,5mm AMPLI con un cavo come questo ![]() Se il tuo ampli è quello in foto sei limitato da quello, se invece avessi un Amplificatore con ingresso digitale potresti usare in alternativa (maggior qualità) l'uscita ottica sempre presente sul monitor.
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 26-09-2013 alle 16:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.