|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[MC+Sped] Kobo Glo eReader + Gecko Leather Cover
Vendo suddetto eReader Kobo Glo (completo di scatola e fattura), acquistato in data 03/12/2012 tramite il sito inMondadori (è quindi presente ancora più di un anno di garanzia); a ciò allego custodia Gecko Leather Cover di vera pelle, acquistata in contemporanea col lettore.
Il lettore è perfettamente funzionante, come nuovo e senza alcun graffio o usura poiché l'ho sempre tenuto nella custodia. Il software è originale ed è aggiornato all'ultimo disponibile. La custodia presenta qualche segno di usura, ma è integra e ben messa. Allego qualche foto degli oggetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo unicamente per passaggio ad ecosistema Kindle. Lo vendo in zona Macerata, ma posso anche spedire. Il prezzo è di 99 euro con spedizione inclusa, nel caso di scambio a mano sarà mia premura togliere il costo della spedizione dal totale. Il prezzo è (ragionevolmente) trattabile. Nel caso di spedizione, come metodo di pagamento preferirei ricarica via postepay. Contattatemi qui o via MP. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lo prenderei spedito,
se trattabile provo a 90 euro. Pagamento con bonifico perché non ho modo di passare dalla posta per la ricarica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A 90 non riesco a scendere, a 95 magari sì.
Purtroppo non ho modo di ricevere un bonifico, non ho neppure un conto corrente. Sono disponibile ad usare PayPal però. EDIT: Mi correggo, l'oggetto è stato appena venduto altrove. Segnalo per la chiusura, mi spiace. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4 Ultima modifica di Dante989 : 28-09-2013 alle 16:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.