|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Consigli su come creare il backup del sistema operativo di Windows 8!! help
Salve,
come da titolo, avrei gentilmente bisogno di un supporto su come fare un backup completo del sistema operativo windows 8. Vorrei crearlo ora perchè ho appena formattato e reinstallato tutti i programmi di cui ho bisogno, cosi la prossima volta uso direttamente l'immagine di backup per ripristinare tutto in un solo colpo. Ho provato con la procedura di windows 8 "Ripristino file di Windows 7" (non ho capito perche' mette windows 7) ---> "crea un'immagine del sistema" pero' quando va a calcolare lo spazio su una mia partizione di 68 gb mi dice spazio insufficiente Grazie mille in anticipo, ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
carissimo.
va bene tutto. ma un sistema operativo odierno con dati e programmi, a meno che non sia un Livecd, su un SINGOLO dvd non ce stà. Windows tantomeno. lo strumento di backup di Seven e Otto NON Comprime la sua immagine. Acronis True Image (da usare con il suo cd live) è un ottimo software per farlo. se hai un harddisk seagate/maxtor c'è una copia gratis sul loro sito, si chiama DiscWizard. Può comprimere l'immagine, ma non aspettarti i miracoli mirabolanti. probabilmente la comprimerà di un 20, 30%. sennò c'è CloneZilla, stessa faccenda. ti serve, un harddisk esterno. o tanti DVD. pensa che le immagini di fabbrica dei pc preassemblati, ora come ora, stanno su 4/5 DVD 4.7.
Ultima modifica di Khronos : 16-09-2013 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
perfetto, grazie mille del chiarimento grazie ancora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.