|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
indirizzare il traffico su 2 schede di rete diverse
ciao,
ho un pc windows 7 con 2 schede di rete , una wired e una wireless. collegandomi a 2 router diversi ,per cui ho 2 indirizzi ip diversi , come posso indirizzare il traffico su una scheda precisa delle 2 ? in particolare il traffico generato da un browser. Grazie a tutti Yog |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go Ultima modifica di The_ouroboros : 29-08-2013 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
C'e' poco da dire , e' lo stesso utente che ha aperto quest' altro thread che e' stato chiuso , evidentemente con un perche' , che in sostanza sta' ponendo la stessa domanda ma in forma diversa...
Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2590921 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ovvio, solo che se prima era stata considerata "borderline" anche se non violava nessuna regola del forum , adesso è una domanda prettamente tecnica, dove ho già chiarito via pm con l'admin che mi aveva chiuso la discussione precedente.
Ciao Yog |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
cmq per indirizzare direi che ti serve una serie di ACL statements.
Anche se in realtà senza un terzo router tra Internet e Intranet che si fa carico della cosa la vedo dura (manderebbe il traffico http su un solo router e il resto sull'altro). Se preferisci basta un muletto Linux con un paio di chains iptables
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nonostante le spiegazioni e gli avvertimenti in privato, ti sei voluto giocare malissimo questa possibilità. Sei sospeso 5gg e nessuna discussione che vagamente ricordi la problematica ti sarà più consentita. Questa ovviamente viene chiusa.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 29-08-2013 alle 18:52. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.