|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
[Ca+ss] netbook, notebook + VGA
Ciao a tutti, veniamo al sodo:
Ho due pc portatili, entrambi non hanno caricabatterie, ma visti i prezzi se ne può acquistare uno universale che vada bene per entrambi: Uno è un Intel Centrino HP modello ze4900, 60GB HDD, centrino 1,4GHz, WiFi, batteria perfetta, dura anche 2 ore a seconda dell'utilizzo ed è quindi come nuova, nessun danno, 512MB Ram, perfetto in tutto il suo funzionamento e condizioni estetiche davvero ottime (unica pecca, manca il tasto F2), schermo da 15". Di questo ne vorrei 50€ Poi ho un ASUS EeePC 900, che ha 2 SSD, un intel celeron da 900MHz, aveva Win XP ma non si muoveva, così ho installato la versione Ubuntu EEE che è creata per questi netbook, ed è bello veloce. Estetica: ottima, nessuna ammaccatura, monitor e tastiera e pad perfetti. La batteria è quasi esausta... Il funzionamento è perfetto, nessun difetto nè danno, funziona alla perfezione. Di questo chiederei 40€, che per un netbook che comunque funziona alla perfezione ed in condizioni estetiche ottime, mi sembrano adeguati... Vendo anche una Sapphire 4850 da 512MB, assolutamente perfetta e nella scatola originale, questa la faccio a 40€ Precedenza a mano Precedenza mio prezzo in vendita altrove Essendo una vendita tra privati non viene offerta nessuna garanzia Pagamento Paypal o Bonifico Spedisco solo con SDA (7€)
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
Scusa per il disturbo+ up
Ultima modifica di zoeid : 06-09-2013 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda netbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Venduti ieri pomeriggio
![]()
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.