|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Xiaomi M2s nuovo e imballato a 290 euro spedito
Salve,
vendo Xiaomi M2s da 16GB NUOVO, IMBALLATO con scatola e tutto. Do in regalo anche una pellicola protettiva e una custodia. Ovviamente non è legato ad abbonamenti (ci mancherebbe) Pagamento: Ricarica postepay In contanti per consegna a mano (preferita) Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Code di breve durata, a mia discrezione. Non invio foto, in quanto sono inutili e sarebbe solo una perdita di tempo. Nel caso in cui non mi chiediate di assicurare il pacco (da aggiungere a spese vostre) o comunque vi rifiutaste di aggiungere l'assicurazione, non mi ritengo responsabile nel caso in cui si presentassero problemi come: manomissioni o smarrimenti del pacco. Dal momento che consegno il pacco al corriere non sarà più mia responsabilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualche forma di garanzia? tipo xiaomishop (rivenditori)?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda.
manda email quando arriva il mio turno, grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Interessa scambio con il mio MEIZU MX2
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.