|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + Sped] vendo/scambio Samsung Galaxy S4 i9505 16gb White nobrand garanzia Ita
come da oggetto. terminale ASSOLUTAMENTE NUOVO.
lo vendo solo perchè non riesco proprio ad abituarmi alle dimensioni... colorazione White Frost, 16gb, connessione LTE, cuffie in-ear ancora sigillate, cavo usb, caricabatterie ancora con la pellicola, confezione, manuali. tutto originale e nuovo. aggiornato all'ultima versione via OTA settimana scorsa. 20gg di vita in totale. versione nobrand con garanzia italiana. è presente la fattura intestata a persona fisica (a me). acquistato in un negozio fisico. in più : 2 custodie. una in tpu nera morbida e una semirigida ultrasottile e semitrasparente. 2 pellicole antimpronta ed antiriflesso (di cui una già applicata) e una ultraclear. al momento non ho la possibilità di inserire foto ma vi garantisco personalmente che le condizioni sono davvero pari al nuovo. vendo il tutto a euro 500 + spese di spedizione a carico dell'acquirente. oppure scambio SOLO con: - nexus 4 black - galaxy s4 mini black più conguaglio a mio favore da concordare. regole - in vendita ovunque. mi riservo quindi il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento - fate offerte o proposte solo in pvt - precedenza al mio prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
in coda, con prezzo congruo alle regole del mercatino...
Se vuoi ci sentiamo in pvt piu tardi quando rientro a casa
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Non ho risaputo nulla, lascio la coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
al 99% venduto domani a mano fuori dal forum al mio prezzo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto!
Inviato dal mio PadFone usando Tapatalk 4 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.