Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2013, 16:48   #1
maredelfino19
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
consiglio Huawei y 300 o G600

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio stufo di tutti i colleghi che girano con iphone e samsung vorrei acquistare un smartphone di un marchio alternativo ai soliti.
Il mio orientamento è su HUAWEI il dubbio se acquistare y 300 o il G 600 attualmente in offerta a 199.
Utilizzo: navigazione internet in wi fi e in tre G, email, hot spot e qualche app no gioco.
Grazie a tutti e Buon ferragosto
dante
maredelfino19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 17:40   #2
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
http://www.phonebunch.com/compare-ph...cend_y300-842/

La differenza è nello schermo 4.3 contro 4 e nella cpu che è sempre la stessa ma 1.2 contro 1.0 (differenza risibile), Y300 ha JellyBean ben ottimizzato e batteria bella capiente, cose da non sottovalutare.
Ti dico Y300 tutta la vita e col risparmio ti ci fai pizzata per 4
Se proprio devi spendere 199 per una padella (considero tali qualsiasi smartphone dai 4 in sù) allora su trovaprezzi c'è l'ascend P1 che di un altro pianeta come prestazioni però ha ICS e mi sa mai avrà JB, come del resto non credo che mai il y300 avrà il nuovo JB4.3.
Huawei fa ottimi terminali a prezzi bassi ma segue zero lo sviluppo postvendita\aggiornamenti
Ti ho messo qui il paragone tra y300 e P1
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7858,6823
in questo caso i 70 euro di differenza sono giustificati avendo più cpu, più risoluzione e schermo maggiore oltre ad essere stato a suo tempi il cellulare più sottile al mondo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2013 alle 17:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 18:06   #3
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se proprio devi spendere 199 per una padella (considero tali qualsiasi smartphone dai 4 in sù) allora su trovaprezzi c'è l'ascend P1 che di un altro pianeta come prestazioni però ha ICS e mi sa mai avrà JB, come del resto non credo che mai il y300 avrà il nuovo JB4.3.
Ci sono sempre le rom custom... se l'Y300 avrà lo stesso successo che ebbe l'Ideos due anni fa, si potrebbe sviluppare una community piuttosto fervida.
Old 14-08-2013, 18:16   #4
maredelfino19
Junior Member

Si infatti pensavo anch'io alle rom cucinate.
L'Ascend P1 Amazon lo vende a 235 per me troppo.
Opterei per l' Y 300 sperando che non abbia tutti i problemi di ricezione di cui si sente così spesso discutere...
Compro?

Quote:
http://www.phonebunch.com/compare-ph...cend_y300-842/

La differenza è nello schermo 4.3 contro 4 e nella cpu che è sempre la stessa ma 1.2 contro 1.0 (differenza risibile), Y300 ha JellyBean ben ottimizzato e batteria bella capiente, cose da non sottovalutare.
Huawei fa ottimi terminali a prezzi bassi ma segue zero lo sviluppo postvendita\aggiornamenti
Ti ho messo qui il paragone tra y300 e P1
http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7858,6823
in questo caso i 70 euro di differenza sono giustificati avendo più cpu, più risoluzione e schermo maggiore oltre ad essere stato a suo tempi il cellulare più sottile al mondo
Old 14-08-2013, 18:20   #5
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da maredelfino19 Guarda i messaggi
Compro?
procedi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 19:25   #6
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da maredelfino19 Guarda i messaggi
Si infatti pensavo anch'io alle rom cucinate.
L'Ascend P1 Amazon lo vende a 235 per me troppo.
Opterei per l' Y 300 sperando che non abbia tutti i problemi di ricezione di cui si sente così spesso discutere...
Compro?
l'ascend P1 su trovaprezzi sta a 200 spedito ed è a quel prezzo che mi riferivo
Comunque sì puoi comprare ma anche se cucinano le rom quanto vuoi se huawei non rende pubblici i sorgenti alcune cose non di poco conto non andranno mai in una ipotetica 4.3 e sono i moduli Wifi e BT. Per esempio HTC Desire X che ha lo stesso HW interno ha avuto per miracolo JB 4.1 ma gli sviluppatori che stanno provando 4.2 e 4.3 hanno fatto rom parziali non utilizzabili visto che WiFi e BT, decodifica video e radio FM non vanno e mai andranno senza HTC che pubblica i sorgenti.
Quindi occhio, non è che le comunity possono fare i miracoli, se mancano le basi non si avrà mai una rom fruibile per uso quotidiano

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2013 alle 19:27.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 20:59   #7
maredelfino19
Junior Member

Non sono cosi esperto da comprendere tutto il tuo discorso ma ho capito il senso...
Grazie per i consigli .Spero di non sbagliare ...

Quote:
l'ascend P1 su trovaprezzi sta a 200 spedito ed è a quel prezzo che mi riferivo
Comunque sì puoi comprare ma anche se cucinano le rom quanto vuoi se huawei non rende pubblici i sorgenti alcune cose non di poco conto non andranno mai in una ipotetica 4.3 e sono i moduli Wifi e BT. Per esempio HTC Desire X che ha lo stesso HW interno ha avuto per miracolo JB 4.1 ma gli sviluppatori che stanno provando 4.2 e 4.3 hanno fatto rom parziali non utilizzabili visto che WiFi e BT, decodifica video e radio FM non vanno e mai andranno senza HTC che pubblica i sorgenti.
Quindi occhio, non è che le comunity possono fare i miracoli, se mancano le basi non si avrà mai una rom fruibile per uso quotidiano
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian