|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
consiglio Huawei y 300 o G600
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio stufo di tutti i colleghi che girano con iphone e samsung vorrei acquistare un smartphone di un marchio alternativo ai soliti. Il mio orientamento è su HUAWEI il dubbio se acquistare y 300 o il G 600 attualmente in offerta a 199. Utilizzo: navigazione internet in wi fi e in tre G, email, hot spot e qualche app no gioco. Grazie a tutti e Buon ferragosto dante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
http://www.phonebunch.com/compare-ph...cend_y300-842/
La differenza è nello schermo 4.3 contro 4 e nella cpu che è sempre la stessa ma 1.2 contro 1.0 (differenza risibile), Y300 ha JellyBean ben ottimizzato e batteria bella capiente, cose da non sottovalutare. Ti dico Y300 tutta la vita e col risparmio ti ci fai pizzata per 4 Se proprio devi spendere 199 per una padella (considero tali qualsiasi smartphone dai 4 in sù) allora su trovaprezzi c'è l'ascend P1 che di un altro pianeta come prestazioni però ha ICS e mi sa mai avrà JB, come del resto non credo che mai il y300 avrà il nuovo JB4.3. Huawei fa ottimi terminali a prezzi bassi ma segue zero lo sviluppo postvendita\aggiornamenti Ti ho messo qui il paragone tra y300 e P1 http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7858,6823 in questo caso i 70 euro di differenza sono giustificati avendo più cpu, più risoluzione e schermo maggiore oltre ad essere stato a suo tempi il cellulare più sottile al mondo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2013 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Si infatti pensavo anch'io alle rom cucinate.
L'Ascend P1 Amazon lo vende a 235 per me troppo. Opterei per l' Y 300 sperando che non abbia tutti i problemi di ricezione di cui si sente così spesso discutere... Compro? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque sì puoi comprare ma anche se cucinano le rom quanto vuoi se huawei non rende pubblici i sorgenti alcune cose non di poco conto non andranno mai in una ipotetica 4.3 e sono i moduli Wifi e BT. Per esempio HTC Desire X che ha lo stesso HW interno ha avuto per miracolo JB 4.1 ma gli sviluppatori che stanno provando 4.2 e 4.3 hanno fatto rom parziali non utilizzabili visto che WiFi e BT, decodifica video e radio FM non vanno e mai andranno senza HTC che pubblica i sorgenti. Quindi occhio, non è che le comunity possono fare i miracoli, se mancano le basi non si avrà mai una rom fruibile per uso quotidiano
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2013 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Non sono cosi esperto da comprendere tutto il tuo discorso ma ho capito il senso...
Grazie per i consigli .Spero di non sbagliare ... Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.