|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema scheda di rete Wi-fi Samsung R 522
La scheda di rete del mio Samsung non funziona più.
vorrei sostituirla, ma non trovo nulla, ne esistono di compatibili? Vorrei evitare la chiavetta usb. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sei in grado di aprire la scossa di questo portatile? Te lo chiedo perché ne ho avuto uno da aggiustare qualche tempo fa ed è abbastanza dura da aprire.
Te lo dico perché magari non riesci e allora tanto vale far fare tutto ad un tecnico. Comunque a parte questo, non ricordo ma probabilmente un modulo qualsiasi mSATA dovrebbe andare bene, qualcosa come QUESTO.. (Comunque postaci il modello preciso così vediamo se c'è qualche informazione sul web)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Quote:
Dovresti smontare il notebook, vedere il modello e comprarla. Oppure vai di chiavetta usb e ti eviti di smontare tutto.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non l'ho mai smontato, davo per scontato che fosse una cosa semplice.
Comunque ci provo, cosi colgo l'occasione per dare un spolverata! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a vedere...io non ricordo esattamente, ma mi ricordo che rispetto alla media di altri notebook, è strapieno di viti, e va smontato proprio tutto per raggiungere la scheda madre.
Tutti inserti sono ad incastro, quindi tira piano perché le plastiche tendono a creparsi facilmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.