|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Windows 8 e Xp
Salve ragazzi ho un PC cosi' composto
CPU: Intel Pentium Dual 2.00Ghz 3.00 Gb di Ram Kingstor Scheda Madre: Asus P5N73-Am Volevo sostituire Wx con W8 però volevo capire se la macchina riesce a sostenerlo o si rallenta il tutto Grazie Ultima modifica di giangislot79 : 04-08-2013 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il fatto che ci sia dentro XP in quella macchina è di per sé osceno.
windows 8 64bit, subito. grazie.
Ultima modifica di Khronos : 04-08-2013 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne avevo una anchio fino a 2 anni fa. era un Pentium 4 del 2003, nato con XP, morto con Seven. Invece, quando quel pc è nato (i Pentium dual core ci sono stati dal 2006 al 2009), c'era come minimo Vista, sul mercato. che probabilmente è stato scartato a favore di XP 32bit. è questo, che trovo osceno. purtroppo.
Ultima modifica di Khronos : 04-08-2013 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora nulla di osceno, solo sana ed opportuna economia. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno si trova nella situazione che o aggiorna il PC a livello hardware o lo aggiorna a livello software (SO). Io ho preferito aggiornare e suo tempo l'hardware e continuare con XP visto che quello che mi serviva lo facevo comunque bene. Con Windows 8 sarebbe stata la stessa scelta se non fosse stato per i 30 €, Sempre loro.... Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ragazzi scusate io volevo capire solo se la macchina con quelle caratteristiche sopportasse W8 visto che ho sentito in giro che è molto piu pesante perchè nel caso lo fosse e la macchina rallenta preferisco rimanere Xp
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installa Windows 8 e vedrai la tua macchina rinascere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok ti ringrazio, ma con W8 possono usare tranquillamente tutti i programmi che usavo con Xp ce qualche problema?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok ragazzi W8 installato adesso però quando inserisco i driver della scheda madre, di quella video audio ecc. non mi fa installare nulla perche dice che non supporta questo sistema operativo
soluzione? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda di rete l'ha riconosciuta? riesci a navigare in internet? se si,.... inizia ad andare nel sito di intel.it, -> supporto -> download driver -> ricerca automatica (cliccami). poi lancia un Windows Update, dovrebbe trovarti altri driver direttamente da li. se ti basta quello (specie per la scheda video) allora stop, altrimenti vai sul sito del suo produttore e lo scarichi da li.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.