|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema strano uTorrent.
Buongiorno, scusate se vi disturbo ma ho un serio problema con uTorrent, molto strano e ke non riesco a risolvere.
In sostanza quando lo apro mi salta la connessione, però vorrei aggiungere alcune cose che ho notato: 1) Non c'è una tempistica precisa.. a volte lo fa subito, altre volte dopo un po'. 2) Non mi fa saltare la connessione ADSL.. ma solo la comunicazione PC/ROUTER (collegato con cavo ). Infatti quando salta, da altri dispositivi continuo a navigare... da questo invece mi compare il classico punto esclamativo. L'unico modo è riavviare il pc per ristabilire la connessione o ( come faccio io ora, perchè mi secco ) disattivare e riattivare la scheda di rete. 3) Quando avevo il portatile, se non ricordo male mi faceva lo stesso difetto... ma cn il wi-fi. Però nn feci attenzione a vedere se in quel caso crashava la conessione dal router. Questo è tutto, nn capisco proprio cosa può essere anche perchè il crash della connessione rimane limitato al PC interessato e non all'intera rete. Ho pure provato a cambiare cavo di rete, ma nulla. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie per l'eventuale aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a ridurre il numero di connessioni simultanee.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.