|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Problema difficile
Non sono riuscito a trovare su google nessuno che ha il mio stesso problema
Windows 8 non riesce a crearsi da solo la directory TMP (la TEMP invece c'è) Ogni volta che un programma prova ad aggiornarsi e non trova la cartella TMP giustamente mi dà errore. Mi tocca crearla da me e allora i programmi si aggiornano (tranne il nod32, lui proprio non ce la fa neanche con l'aiuto) Qualche idea ? Ah ogni volta che riavvio sparisce |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in che posto dovrebbe essere questa TMP?
prova a creare un nuovo profilo utente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma in C:\Windows non c'è nessuna TMP.
Forse vuoi dire la variabile TMP. Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema. Impostazioni di sistema avanzate. Variabili d'ambiente... In variabili per l'utente devi mettere questi valori: Codice:
TEMP %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp TMP %USERPROFILE%\AppData\Local\Temp Codice:
TEMP %SystemRoot%\TEMP TMP %SystemRoot%\TEMP
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione te. Sono andato a memoria ma mi sono confuso. Le variabili d'ambiente sono correttamente settate come da default ma TMP non si crea da solo e sparisce ogni volta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.