|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
e-reader aiuto su acquisto....
ciao a tutti....
dovrei fare un regalo ad una persona che piace molto leggere...bene, scelgo un e-reader.... ma quale?? ho cercato un po di informazioni anche qui, ma sono un po indeciso.... voi che dite, solo e-reader o magari potrei spostare l'idea anche per un tablet? ... pensavo a Kobo aura hd (mi sembra sia l'ultimo uscito), kindle fire hd da 8,9 e B & N NOOK HD+ 9" .... che mi dite ?... volevo sfruttare anche la possibilità di avere wi-fi integrato....... grazie mille... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Tra gli ereader il Kobo Aura HD è l'ultimo uscito ed è un lettore più che valido. Se vui spendere di meno vanno bene anche, rimanendo tra i Kobo, anche il Glo ed il Touch.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
grazie.... bè si legge molto...però sai avere anche la possibilità di connessione e quant'altro, fa la differenza.....ma è in bianco e nero il display o a colori? mi riferisco all' Aura HD
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.