|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Accettare connessioni in ingresso solo da alcuni IP
Come richiesto ho necessità di far accedere ad un server della mia lan solo alcune connessioni in ingresso filtrate da ip che stabilisco io.. avete idee? soluzioni firewall?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi accedere al router e creare una whitelist..gli indirizzi IP che indichi in questa lista potranno accedere, gli altri no.
Con la blacklist fai l'opposto, ossia indichi chi non vuoi che acceda
________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 02-07-2013 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I Mac non c'entrano, i filtri sono sugli ip
Puoi usare il firewall di Windows oppure iptables, dicci almeno se è Windows o Linux e poi vediamo.. Inviato dal mio MB525 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Scusa volevo scrivere indirizzi IP, come da richiesta
edito, grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

edito, grazie