|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
problema ssd ocz agility 3
Salve a tutti, ho un problema con l ssd facendo il test mi da velocità di lettura e scrittura molto lenti.. in teoria dovrebbe tenersi sui 500mb/s sia scrittura che lettura leggendo le sue caratteristiche invece..
da cosa può essere dovuto? ![]() invia immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
provato con atto disk benchmark e mi ha dato risultati completamente diversi.. o almeno sembra
![]() ![]() hostare immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Il test di ATTO sembra abbastanza in linea con quelli pubblicati sulle recensioni di questo SSD..
![]() Mi chiedo il perché dei risultati con AsSSD..su che scheda madre è montato questo SSD? Hai riprovato a fare il test con AsSSD dopo aver fatto quello con ATTO? Prova anche un benchmark con CrystalDiskMark e vediamo a chi "da ragione".
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L SSD e montato su una asrock 990fx extreme 3.. con crytal mi da più o meno i valori di as SSD non capisco il perche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.