|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Mac Mini]Sostituzione memoria,blocchi compatibili.
Volevo cambiare i miei attuali due blocchi da 2gb ciascuno con altri due blocchi da 4gb ciascuno per passare ad avere memorie da 8gb ddr3 a 1600 mhz. Ho un mac mini 2,5 ghz fine 2012, secondo voi ci sono alcuni blocchi da evitare causa incompatibilità oppure la maggiorparte delle marche di memeoria vanno bene?
![]() Qui un esempio di quelle che vorrei acquistare: Memoria 1 Memoria 2 Se mi consigliate quelle meno costose che sapete gia che siano compatibili al 100% con il mac mini modello fine 2012 sarebbe l'ideale. Quelle all'interno del mac mini specificato se qualcuno lo sa, di che marca sono? Ultima modifica di hollywoodundead : 29-06-2013 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ne ho uno del 2012 e ho preso le kingston, cmq ci sono anche le corsair e di entrambe puoi trovarne i codici tramite configuratore dai rispettivi siti
![]() attenzione cmq che le memorie standard possono non essere compatibili, infatti quelle per mac hanno dei codici a parte cmq samsung monta hynix o samsung, a me sul 2011 sono capitate le hynix mentre sul 2009 le samsung
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://support.apple.com/kb/HT5475?viewlocale=it_IT però ad esempio posso prendere queste della elpida oppure queste della hynix? cioè apparte le caratteristiche tecniche che devono soddisfare sono memorie che durano queste della samsung/hynix/elpida come le piu conosciute kingston,corsair etc...oppure sono di qualità bassa e si rovinano dopo un anno?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche consiglio su quale marca prendere possibilmente la meno costosa ma che non si rompa dopo 1 anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.