|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Mac Mini]Sostituzione memoria,blocchi compatibili.
Volevo cambiare i miei attuali due blocchi da 2gb ciascuno con altri due blocchi da 4gb ciascuno per passare ad avere memorie da 8gb ddr3 a 1600 mhz. Ho un mac mini 2,5 ghz fine 2012, secondo voi ci sono alcuni blocchi da evitare causa incompatibilità oppure la maggiorparte delle marche di memeoria vanno bene?
Qui un esempio di quelle che vorrei acquistare: Memoria 1 Memoria 2 Se mi consigliate quelle meno costose che sapete gia che siano compatibili al 100% con il mac mini modello fine 2012 sarebbe l'ideale. Quelle all'interno del mac mini specificato se qualcuno lo sa, di che marca sono? Ultima modifica di hollywoodundead : 29-06-2013 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ne ho uno del 2012 e ho preso le kingston, cmq ci sono anche le corsair e di entrambe puoi trovarne i codici tramite configuratore dai rispettivi siti
attenzione cmq che le memorie standard possono non essere compatibili, infatti quelle per mac hanno dei codici a parte cmq samsung monta hynix o samsung, a me sul 2011 sono capitate le hynix mentre sul 2009 le samsung
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.apple.com/kb/HT5475?viewlocale=it_IT però ad esempio posso prendere queste della elpida oppure queste della hynix? cioè apparte le caratteristiche tecniche che devono soddisfare sono memorie che durano queste della samsung/hynix/elpida come le piu conosciute kingston,corsair etc...oppure sono di qualità bassa e si rovinano dopo un anno?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio su quale marca prendere possibilmente la meno costosa ma che non si rompa dopo 1 anno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.