|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
aiuto nel visualizzare 3 hd esterni !
Salve a tutti.
Oggi ho istallato 3 hd esterni della wd tutti da 1 tb . il mio pc con Windows 8 entrando in computer me ne visualizza solo uno e lo identifica come disco E. Come faccio ha far visualizzare anche gli altri due? Grazie per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Magari sono da formattare...vai in Gestione Dischi (dovresti accadervi cliccando con il destro del mouse sull'angolo in basso a sinistra del desktop) e vedi se te li riconosce!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che se ne collego uno alla volta viene visto normalmente, il problema si verifica quando sono collegati tutti e tre contemporaneamente.
mi sapete spiegare il perché?. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Probabilmente basta assegnare manualmente ad ognuno una lettera:
va in "gestione computer"-->"gestione disco"-->tasto destro su uno dei dischi --> assegna lettera. Lo fai per tutti e tre e dai X | Y | Z..se vengono riconosciuti tutti in "risorse del computer" bastava assegnargli una lettera. Ma sono nuovi questi dischi?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si i dischi sono nuovi.
Due my book e uno my passport della wd. Comunque adesso ho risolto. Ho fatto il percorso che mi hai indicato e veniva visualizzato che i dischi erano offline causa collisione di firme. Cliccandoci sopra sono andati online e gli si è assegnata una lettera. Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Esatto, se tutti venivano rilevati singolarmente era la causa più probabile
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.