|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
(Br+sped) vendo/scambio iPhone 4S con difetto
Salve a tutti vendo un iPhone 4S 16gb nero con un difetto cioè che non chiama,va su internet con il 3G ma quando si prova a chiamare da errore di chiamata. Non lo aggiusto perché non mi serve avendo già tutti in famiglia un iphone.
Lo scambio con tablet di marca (non cinesi) anche non molto recente o vendo a 200 euro spedito A richiesta invio foto tramite mail
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
qualche foto?
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pm
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
puoi descrivere meglio il difetto? perchè sembra che sia un telefono rubato o cmq con imei bloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao non penso che l IMEi sia bloccato perché il telefono naviga su internet in 3G ma non manda sms ne fa chiamate. L'ho comprato usato e dopo un po' di utilizzo mi ha dato questo problema, comunque io lo vendo come rotto/pezzi di ricambio( schermo,vetro posteriore....). Per l IMEi a suo tempo ho anche controllato su alcuni siti che me lo davano per buono in casa abbiamo altri iPhone 4S Quindi mi tengo la scatola e insieme al telefono do un caricatore non originale. Considerando che lo vendo a meno di un iPod e può anche andare su internet...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
inserendo il codice sul sito della apple che informazioni ti da?
provato un ripristino come nuovo telefono? in tal caso è un difetto nel modulo 3g irrisolvibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Seriamente interessato.
Mi giri in pm l'imei per controllare che non sia stato bloccato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.