Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2013, 11:54   #1
(r3((h3r
Member
 
L'Avatar di (r3((h3r
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 131
Creare un Blog + domandine generali

Salve a tutti, premetto che non ho voluto riaprire un post simile al precedente per fare un dispetto allo staff né per farlo a nessuno del forum, ma ci tenevo a sapere delle cose:

1) Perché mi avete chiuso il post precedente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579392 Non era conforme al regolamento in qualche modo? Eppure ho controllato prima di postare e non esiste nessun'altra categoria dove porre una domanda inerente ai blog.

2) In quale di questi siti mi consigliereste di crearmi un Blog e perché?
http://it.wordpress.com/
https://accounts.google.com/ServiceL...r.com/home#s01
https://www.tumblr.com/

3) Ce ne sono altri migliori?

4) Ho letto che c'è anche gente che ci guadagna qualche soldino con le cose che scrive, secondo voi è possibile? E se si come?



Vorrei sapere anche... In che sezione si possono fare domande non inerenti agli argomenti trattati sul forum? Per esempio:

- Quando un utente clicca sul suo profilo trova l'elenco delle discussioni in cui sta scrivendo, sia create da lui sia in cui lui abbia risposto, ma le vedrò sempre tutte lì cliccando su "Guarda tutte le discussioni sottoscritte" in basso a destra, oppure andranno mano mano cancellandosi e quindi dovremmo creare una cartella se vogliamo salvarle?
- Come mai se io devo scrivere un post e magari ci impiego qualche minuto di troppo, mi si toglie il log-in dopo poco e sono costretto a ri-loggare nuovamente perdendo tutto quello che avevo scritto prima?
- Dove si potrebbero postare domande inerenti a consigli su come migliorare questo forum, come ad esempio aggiungere o modificare categorie?


p.s. Mi scuso ancora se questo post possa essere simile al precedente ma avevo bisogno di qualche chiarimento, grazie
(r3((h3r è offline  
Old 28-06-2013, 14:27   #2
(r3((h3r
Member
 
L'Avatar di (r3((h3r
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
gli eventuali chiarimenti li devi chiedere in privato al moderatore della sezione.

se li chiedi in pubblico, come hai fatto, rischi il ban.

uomo avvisato...
ok grazie per l'avvertimento, e chi sarebbe? così gli mando un messaggio privato
(r3((h3r è offline  
Old 28-06-2013, 15:35   #3
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da (r3((h3r Guarda i messaggi
Salve a tutti, premetto che non ho voluto riaprire un post simile al precedente per fare un dispetto allo staff né per farlo a nessuno del forum, ma ci tenevo a sapere delle cose:

1) Perché mi avete chiuso il post precedente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579392 Non era conforme al regolamento in qualche modo? Eppure ho controllato prima di postare e non esiste nessun'altra categoria dove porre una domanda inerente ai blog.
E la sezione Internet e provider? la domanda è poi ciclica e basta fare una ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia...
Intel rende anche gli IHS modulari: pi&u...
Tesla perde ancora pezzi: lascia l'azien...
Bungie in crisi? Destiny 2 sotto le aspe...
PS5 festeggia cinque anni e supera 84 mi...
Patreon lancia Quips, un social network ...
Honda richiama oltre 400mila Civic: c'&e...
Manipolazione robotica: Adaptronics chiu...
Singles' Day 2025: le offerte AliExpress...
Nasce in Belgio il primo parco solare pe...
Grande festa in Cina, Fiido esagera: fin...
Terapia genica 'one-shot' abbatte colest...
Il primo sconto in assoluto di iPhone 17...
Mini Aspirapolvere 4 in 1 da 26.000Pa: l...
Google punirà le app che consuman...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v