|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SAMSUNG S4 O HTC ONE??
Salve a tutti...come da titolo il mio quesito è molto semplice...meglio Htc One o S4!? vorrei sapere le differenze tra i due e secondo voi quale dei due dispositivi conviene prendere!? grazie in anticipo !!
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Htc one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa ha in piu!? xk avevo htc sensation xe un anno fa e dire che m ha fatto impazzire per i mille bug è dire poco :\
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Galaxy S4 per tutte le chicche software in più e per il comparto foto/video.
Htc One va bene nel comparto audio e la Sense 5. Al momento sono i cellulari più venuti e desiderati. Pur avendo materiali più nobili (HTC), io sceglierei comunque il Samsung, per l'espansione della memoria e la rimozione batteria in più, ma è questione di gusti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Per bellezza, materiali, audio, fluidità e browser vai di ONE ! Per fotocamera vai di S4 ! Per quanto riguarda lo schermo va a gusti, ottimi entrambi, S4 ha un nero più nero ma colori sparati ed un bianco tendente all'azzurrino. One ha colori più naturali ed un bianco migliore. Dipende dalle tue esigenze/gusti...
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io tra i due manco ci penserei e prenderei l'one, ma visto che va a gusti prendi quello che preferisci te
![]() Son due top di gamma, cadi sempre in piedi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
|
questo dilemma mi affligge da tanto... ma ho deciso S4; visti entrambi e gli ho privati pure.. sono rimasto più soddisfatto con il Samsung che cn Htc
CASE:nzxt h440 ALI: Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 850 Watt, Serie RM, Nero MB: msi gamign 5 HD: 4tb wd green + 256 Gb SSD Samsung 850 evo, CPU: Intel Core i7 4790k@4Ghz RAM: 16gb hyperxfury 1866MHZ SV: msi gtx 970 gamign 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Contento te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
se non avesse un display così piccolo prenderei al volo htc one. ma i 4.7" sono davvero piccoli per me. (infatti ho un note 2 da 5.5")
se mai uscisse un htc one max non ci penserei mezza volta e lo prenderei al volo al D1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.