Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 21:37   #1
logan07
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
SAMSUNG S4 O HTC ONE??

Salve a tutti...come da titolo il mio quesito è molto semplice...meglio Htc One o S4!? vorrei sapere le differenze tra i due e secondo voi quale dei due dispositivi conviene prendere!? grazie in anticipo !!
Old 26-06-2013, 21:44   #2
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Htc one.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 21:50   #3
logan07
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Htc one.
cosa ha in piu!? xk avevo htc sensation xe un anno fa e dire che m ha fatto impazzire per i mille bug è dire poco :\
Old 26-06-2013, 22:42   #4
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Galaxy S4 per tutte le chicche software in più e per il comparto foto/video.
Htc One va bene nel comparto audio e la Sense 5.
Al momento sono i cellulari più venuti e desiderati. Pur avendo materiali più nobili (HTC), io sceglierei comunque il Samsung, per l'espansione della memoria e la rimozione batteria in più, ma è questione di gusti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 23:04   #5
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Per bellezza, materiali, audio, fluidità e browser vai di ONE ! Per fotocamera vai di S4 ! Per quanto riguarda lo schermo va a gusti, ottimi entrambi, S4 ha un nero più nero ma colori sparati ed un bianco tendente all'azzurrino. One ha colori più naturali ed un bianco migliore. Dipende dalle tue esigenze/gusti...
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 23:04   #6
logan07
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Galaxy S4 per tutte le chicche software in più e per il comparto foto/video.
Htc One va bene nel comparto audio e la Sense 5.
Al momento sono i cellulari più venuti e desiderati. Pur avendo materiali più nobili (HTC), io sceglierei comunque il Samsung, per l'espansione della memoria e la rimozione batteria in più, ma è questione di gusti.
infatti è la mia prima scelta..mi ha un po messo il dubbio Htc One xk mi sembra migliorato..avendo avuto Htc in passato hanno ottimi materiali e ottime dotazioni tipo cuffie Beats pero hanno memorie interne molto ridotte e batterie con durata minima rispetto alla potenza del dispositivo...m SA optero S4 alla fine
Old 28-06-2013, 07:33   #7
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da logan07 Guarda i messaggi
infatti è la mia prima scelta..mi ha un po messo il dubbio Htc One xk mi sembra migliorato..avendo avuto Htc in passato hanno ottimi materiali e ottime dotazioni tipo cuffie Beats pero hanno memorie interne molto ridotte e batterie con durata minima rispetto alla potenza del dispositivo...m SA optero S4 alla fine
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 21:58   #8
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Io tra i due manco ci penserei e prenderei l'one, ma visto che va a gusti prendi quello che preferisci te
Son due top di gamma, cadi sempre in piedi
Old 30-06-2013, 23:20   #9
TheWizzo92
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Firenze
questo dilemma mi affligge da tanto... ma ho deciso S4; visti entrambi e gli ho privati pure.. sono rimasto più soddisfatto con il Samsung che cn Htc
Old 01-07-2013, 22:55   #10
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Contento te.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 11:49   #11
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
se non avesse un display così piccolo prenderei al volo htc one. ma i 4.7" sono davvero piccoli per me. (infatti ho un note 2 da 5.5")

se mai uscisse un htc one max non ci penserei mezza volta e lo prenderei al volo al D1
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian