|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ+Sped] HTC One 32 Gb - Black\Nero - No Brand Europa
Telefono in condizioni funzionali ed estetiche perfette.
Modello nero\black da 32 Gb No Brand Europa. Vendo perchè ritorno all'S4. Ovviamente, presente documento di acquisto di Amazon.de e tutta la dotazione originale ancora imballata. Ho usato solamente il caricabatteria. Il telefono ha bootloader sbloccato, S-OFF ed universal CID. Attualmente ha sopra l'ultima ROM Ufficiale HTC No Brand Europea. Posso ovviamente riportarlo allo stato di fabbrica prima di venderlo, eliminando S-OFF, Universal CID e unlock del bootloader. Valuto scambi SOLAMENTE con Galaxy S4 + conguaglio da parte vostra. In alternativa il prezzo di vendita è: 580 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario\paypal (+3.5%) - Spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Preferitissima consegna a mano. - In vendita anche altrove. - Code max 24 ore. - Commenti e proposte differenti da quanto chiesto, solo in pm.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
mi premo di far presente che HTC ONE 32gb si trova a 550euro circa.
prezzo non regolamentare... ![]()
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
7 gg di sospensione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.