Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2013, 08:30   #1
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
[RM/RM Sud-no sped.]Blocco 775 INTEL ->CPU+MOBO+RAM+VGA

Salve a tutti,

come in oggetto ecco le specs :

CPU -> sarebbe preferibile un quad (Q8XXX o Q9XXX) ma va bene anche un dual se E8XXX (non scartiamo nemmeno un valido Q6600) magari accompagnata da dissy aftermarket
MOBO -> nessuna pretesa particolare se non il brand ovvero Asus/Gigabyte ed il chipset ovvero P35/X38/X48/P45
RAM-> 4 ma anche 8Gb di DDR2 (se 800Mhz magari cl.4 se 1066 cl.5) quindi solo banchi da 2Gb
VGA-> anche in questo caso nessuna pretesa particolare se non che il brand ovvero Nvidia (9500/9600/240/430 etc. con 1Gb RAM) che non necessiti di alimentazione supplementare

Condizioni : avendo specificato che cerchiamo su ROMA e provincia , senza spedizione , è auspicabile trovare qualche gentile utente che proponga il blocco per intero consentendoci di risolvere tutto in una sola transazione.Quindi invito tutti a proporre almeno 3 dei componenti richiesti.

Comunicazioni : per favore solo ed esclusivamente via e-mail.

Budget : sappiate che , crisi a parte , si dispone di un budget davvero ridotto.

Mi aspetto proposte MOLTO RAGIONEVOLI.Regolatevi sui prezzi del mercatino.

Non verranno prese in considerazione proposte non corrispondenti alle indicazioni fornite in questo thread.

Grazie in anticipo a coloro che vorranno fare proposte in linea con quanto richiesto.

Saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 09:48   #2
pacculo87
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
salve se vuole con spedizione posso offrirle un blocco 775 il pagamento lo potrebbe fare anche dopo averlo provato
pacculo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:29   #3
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da pacculo87 Guarda i messaggi
salve se vuole con spedizione posso offrirle un blocco 775 il pagamento lo potrebbe fare anche dopo averlo provato
Salve pacculo87,

la ringrazio per la fiducia accordatami e nel contempo le chiedo di specificarmi i componenti.

Le dico subito che preferiremmo a priori escludere la spedizione ma è ovvio che in caso di perfetta corrispondenza delle specs potremmo cambiare idea.

Se , inoltre , ci favorisse con un pagamento post-prova, così come ha esordito , ridurremmo notevolmente i rischi di spiacevolissime perdite di tempo prezioso.

Saluti
Old 24-06-2013, 12:57   #4
ston3dcolt
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
PC

Salve,
io ho un pc con esattamente le caratteristiche da lei indicate, perfettamente funzionante, unico problema che io non sono di Roma.

Case cooler master, alimentatore da 550 w, scheda video (non ricordo il modello ma se interessa verifico e faccio sapere ) mobo ASUS wi-fi (per il modello idem come la scheda grafica), hd 320 gb, 5gb ram, cd room.

Chiedo se la transazione in ROMA è tassativa o possiamo parlarne .
ston3dcolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:09   #5
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da ston3dcolt Guarda i messaggi
Salve,
io ho un pc con esattamente le caratteristiche da lei indicate, perfettamente funzionante, unico problema che io non sono di Roma.

Case cooler master, alimentatore da 550 w, scheda video (non ricordo il modello ma se interessa verifico e faccio sapere ) mobo ASUS wi-fi (per il modello idem come la scheda grafica), hd 320 gb, 5gb ram, cd room.

Chiedo se la transazione in ROMA è tassativa o possiamo parlarne .
Salve ,

come per l'utente pacculo chiedo cortesemente di specificarmi tutti i componenti ed un prezzo finale comprensivo delle spese di spedizione assicurata.Inoltre , in considerazione dell'esiguo numero di messaggi , qualora si optasse per la spedizione come nel suo caso , come detto prima , si renderebbe necessario un pagamento post-prova.

Grazie e saluti.

P.S. : mi sono messo in coda qui , mi ha scritto un altro utente da Roma (che detiene una certa precedenza fatti salvi i prezzi che intenderà comunicarmi) ed ho le vostre proposte.Giusto per correttezza mi pare opportuno renderne cronaca.

Ultima modifica di luigi864 : 24-06-2013 alle 13:12.
Old 24-06-2013, 16:17   #6
ston3dcolt
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
PC

Elenco componenti :
Chiedo scusa per inesattezze del primo messaggio, ma andavo a memoria ora ho preso il pc e ho fatto un controllo appurato sui componenti.

Ultima modifica di ston3dcolt : 24-06-2013 alle 16:21.
ston3dcolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 21:04   #7
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Ringrazio tutti e avverto , per correttezza formale, che sto chiudendo la trattativa qui.

Saluti
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian