|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Slot Notebook
Salve ragazzi, oggi smontando il mio portatile per pulire la ventola piena di polvere mi sono accordo di uno slot vicino alla scheda grafica che assomiglia a quello delle ram ma non lo è. Sapete dirmi di che slot si tratta e cosa posso metterci? Vi allego 2 foto che ho fatto
![]() ![]() Grazie anticipatamente Ultima modifica di steeportentosi : 22-06-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Che portatile è?
Comunque sui notebook un po' più "vecchiotti" lo slot praticamente identico a quello delle RAM era quello per la scheda WIFI PCI (e non mSATA come quelle odierne). Se non hai un modulo WIFI, quello slot serve per montarcelo con grande probabilità: ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
il notebook è del 2007 è un Acer Aspire 5630 e la scheda madre è una grapevine V3.60 la sheda per il wifi è già presente... cosa ci posso mettere in alternativa??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Per avere un'idea dalla "distanza" , la tua scheda madre è questa giusto? (il componente mi pare quello di fronte alla scheda video se non erro)
![]() Comunque non ci sono molte cose che si possono montare su un portatile..se non è lo slot WIFI potrebbe essere qualcosa relativo alla connettività GSM, ma non saprei dire...non ci sono indicazioni/scritte in piccolo vicino o sopra il connettore? (guarda bene con una lente se necessario)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.