Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2013, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...ing_47493.html

Microsoft ha detto no alla possibilità di pubblicazione autonoma da parte dei singoli creativi indipendenti sulla sua nuova console. Potrebbe recedere come ha fatto per il DRM?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:29   #2
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
oltre a questo aggiungerei che gli sviluppatori per aggiornare le proprie app/giochi devono pagare tipo 10.000$ a botta.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:44   #3
Steve Grow
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 215
Io sapevo che era già cosi... per ogni patch gli sviluppatori pagano, la prima è inclusa nel prezzo iniziale.
Steve Grow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 14:59   #4
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Per gli indie non e' cosi.
Ma trovo giusto limitare il numero di giochi.

Come e' adesso mi pare giusto. I giochi su disco (o download) quelli da marketplace a 5/10 euro
e quelli indie o sperimentali, gratis o pochi euro.

E gia' ora dopo 10 anni su xbox360 ci sono troppe migliaia di titoli.
se da subito si venisse inondati di schifezze si perderebbe l'innovazione e la qualita.

Inoltre se per esempio un indie vendesse un milione di copie, non sarebbe giusto nei confronti di un pubblisher che paga tanto rispetto ad un ragazzino bravo e fortunato che non pagherebbe nulla.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 15:14   #5
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Per gli indie non e' cosi.
Ma trovo giusto limitare il numero di giochi.

Come e' adesso mi pare giusto. I giochi su disco (o download) quelli da marketplace a 5/10 euro
e quelli indie o sperimentali, gratis o pochi euro.

E gia' ora dopo 10 anni su xbox360 ci sono troppe migliaia di titoli.
se da subito si venisse inondati di schifezze si perderebbe l'innovazione e la qualita.

Inoltre se per esempio un indie vendesse un milione di copie, non sarebbe giusto nei confronti di un pubblisher che paga tanto rispetto ad un ragazzino bravo e fortunato che non pagherebbe nulla.
ma anche no i vari store prendono una percentuale sul venduto(20 30% a seconda dello store) quindi il guadagno ci sarebbe comunque,semplicemente non hai la spesa iniziale che un indipendente non puo permettersi
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 00:12   #6
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6830
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Per gli indie non e' cosi.
Ma trovo giusto limitare il numero di giochi.

Come e' adesso mi pare giusto. I giochi su disco (o download) quelli da marketplace a 5/10 euro
e quelli indie o sperimentali, gratis o pochi euro.

E gia' ora dopo 10 anni su xbox360 ci sono troppe migliaia di titoli.
se da subito si venisse inondati di schifezze si perderebbe l'innovazione e la qualita.

Inoltre se per esempio un indie vendesse un milione di copie, non sarebbe giusto nei confronti di un pubblisher che paga tanto rispetto ad un ragazzino bravo e fortunato che non pagherebbe nulla.
Mi sembra un discorso assurdamente generalizzato.

Per il resto avrei da ridire molto di più sui blockbuster tripla A venduti a 60 euro che sono delle emerite schifezze, facilissimi film interattivi che si finiscono in 6 ore che sul numero di indie pubblicati.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 16:41   #7
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 933
Quote:
Microsoft ha detto no alla possibilità di pubblicazione autonoma da parte dei singoli creativi indipendenti sulla sua nuova console. Potrebbe recedere come ha fatto per il DRM?
A mio parere no.
Non illudiamoci che il dietro-front sul DRM sia stato deciso perchè hanno voluto ascoltare i consumatori mai balla più grossa lo hanno fatto semplicemente perchè in un mercato ancora libero la Sony ha proposto qualcosa di più allettante che avrebbe rischiato di rubare grandi fette di mercato all Microsoft rispecchiato anche dai cambi di tendenza dei preorder poi ritornati alla normalità con l'ultimo annuncio della MS .

Se Sony avesse percorso la stessa strada sul DRM di Microsoft credete che quest'ultima si sarebbe fatta convincere dalle lamentele delle "mucche da mungere"?
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:29   #8
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5551
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Inoltre se per esempio un indie vendesse un milione di copie, non sarebbe giusto nei confronti di un pubblisher che paga tanto rispetto ad un ragazzino bravo e fortunato che non pagherebbe nulla.
Dovrebbero pagare di più viste le porcherie continue che buttano fuori.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1