|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI-sped] Nokia 5800 XM e Motorola Defy Mini
Vendo i telefoni suddetti per snellimento parco telefoni
![]() Il Nokia 5800 ExpressMusic (nero con striscia blu) è ormai fuori garanzia, ovviamente, ma funziona ancora egregiamente, e la batteria è ottima. Includo scatola originale, tutti gli accessori originali e SD da 2 GB. Chiedo 50 euro se consegnato a mano, spedizione eventuale a vostro carico. Il Defy Mini è VENDUTO Possibile scambio con Momodesign MD Smart di H3G, con conguaglio a vostro carico. Foto se richieste via PM. Pagamento contanti a mano o Paypal, oppure bonifico anticipato. In vendita anche altrove.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 01-08-2013 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda per il Defy! Possibile avere qualche foto? 60 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ecco foto di entrambi i telefoni. Per il Defy Mini devo rettificare che la versione di Android è la 2.3.6 Posso fare un prezzo di 65 euro compresa spedizione con corriere TNT. Considera che ho riguardato lo scontrino e in realtà l'ho acquistato solo un mese fa, ma ha il display troppo piccolo per i miei gusti. Ricordo comunque a tutti che, pur essendo economico, il Defy Mini è uno dei pochi telefoni resistenti agli spruzzi d'acqua, quasi a tenuta stagna, ottimo come muletto per la spiaggia. Vetro Gorilla Glass che non si riga manco a pagarlo.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 22-06-2013 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi ritiro dalla coda. Grazie comunque per la disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricordo che il Nokia 5800 pur essendo un po' datato (Symbian) ha le mappe offline per il navigatore gratis e aggiornabili a vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forza gente, vi ci lascio anche il programma Joikuspot per farlo diventare un hotspot wi-fi 3G in versione completa, pagato 9 euro. Funziona benone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Offerta del giorno: per pagamenti con bonifico bancario includo nel prezzo la spedizione con corriere TNT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.