|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
da reflex..a miroress/compatta
salve a tutti.
ho una reflex Pentax k-x (in vendita nella sez mercatino..) che ha passato piu' giorni chiusa nella borsa e nell'armadio che fuori.infatti,mi sono accorto da subito che non sono la persona adatta per trasportare tale macchina "quotidianamente",o nelle occasioni canoniche(compleanni,eventi e cerimonie varie. capisco perfettamente che,la qualita' foto di una compatta/ miroress non potra' mai essere quella della reflex ,ma cerchero' di accontentarmi. Ora,chiedo quindi il vs consiglio su una macchina che sia piu' piccola e leggera della reflex,ma che mi possa dare una certa qualita' fotografica. indispensabile il formato raw escludo le bridge.. il mio budget e' di max 400.00 euro grazie in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se prendi una compatta non avrai mai un file di qualita', mentre con una mirrorless si, e al pari di qualsiasi altra reflex con sensore aps c
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
quale mi consigli,con un budget di circa 400.00 euro?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fino a qualche giorno fa in rete si trovavano le olympus ep l3 in doppio kit a 350€, io ho preso una di quelle, prova a vedere se ce ne sono ancora. coi soldi di una compatta di fascia media ti fai un bel sistemino completo e di tutt' altra qualita' rispetto alla migliore delle compatte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://robinwong.blogspot.it/p/olympus-gear-review.html
qui puoi farti un idea del micro 4/3 con uno che esce in strada e scatta, e non con le solite bottiglie di martini, monete ecc... ![]() http://robinwong.blogspot.it/2012/11...18-review.html non so cosa darei per avere le opportunita' di scatto che ha wong Ultima modifica di torgianf : 17-06-2013 alle 21:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.