|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Windows 8 non si aggiorna più
Salve, è da 3 giorni che quando vado su "arresta", invece della voce "riavvia" c'è scritto "aggiorna e riavvia", come ogni volta che c'è qualche aggiornamento disponibile del Windows Update, però se ci clicco sopra si riavvia e basta, senza aggiornarsi, infatti continua ad apparire la scritta "aggiorna e riavvia". Se vado su "impostazioni pc">"Windows update", mi dice "installerò due importanti aggiornamenti durante la manutenzione pianificata del pc. Gli aggiornamenti sono stati trovati oggi". Ma che significa?? Magari io sto facendo qualcosa di importante e il pc mi si aggiorna da solo, c'è un modo per aggiornarlo ora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,il "nuovo" Windows update lavora in background e riavvierà il pc dopo due giorni dall'installazione se non lo fai tu manualmente.
se lavori,semplicemente eseguirà l'aggiornamento e basta,il riavvio avverrà in seguito,quando il pc è inattivo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io invece sull'aggiornamento ho un altro problema. Prima con Vista mi veniva segnalata sulla barra degli strumenti la presenza di nuovi aggiornamenti. Ora con WIN8, nonostante abbia flaggato "verifica la disponibilità ... ecc....), se non vado a verificare direttamente non ricevo alcuna segnalazione.
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nella schermata di blocco, la scritta in rosso. in italiano segna "accedi e installa aggiornamenti importanti"
![]() altrimenti, 2 tool che fanno al caso tuo SE li vuoi.
Ultima modifica di Khronos : 16-06-2013 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: In un microchip
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.