|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
[LC+sped] Vendo meraviglioso monitor Hyundai 24"
Come da titolo vendo il mio bel monitor Hyundai W240D 24" perché ho appena acquistato un monitor a 27".
Per le specifiche allego uno dei tanti link (ma potete ovviamente cercarne quanti ne volete): http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-32577758.html Garantisco un funzionamento ancora perfetto!!! I colori sono splendidi e ha un'ottima regolazione sia dei contrasti che della luminosità che degli stessi colori (peraltro la regolazione può essere fatta anche con i driver della scheda grafica). Uno dei suoi punti di forza però è il tempo di risposta che la casa indica in 2ms (!!!) Me ne privo con vero dispiacere perché è un gran bel monitor. A suo tempo l'ho pagato 450€ e adesso lo vendo a 100€ (+ spese di spedizione). MA VI GARANTISCO CHE E' UN AFFARONE. Il monitor si trova a Lecco (per chi volesse risparmiare sulle spese di spedizione gradisco la consegna a mano). Ultima modifica di Leonidas : 12-06-2013 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Sorry ho postato erroneamente in questa sezione invece che in quella corretta "periferiche".
Ho già provveduto a ripostare in Periferiche, pertanto chiedo se gentilmente un Mod potrebbe cancellarmi questo thread mantenendo invece l'altro correttamente in Periferiche. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.