|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
IL CACCIATORE DI GIGANTE: DITEMI CHE NON è VEROOOO!!!!! ^_^
ma che finisce in quel modo?
e quel bambino al museo chi c*****o è ? la fine non l'ho propio capita sapete! ma me la spiegate il perchè è finito in quel modo il fim? o il marmochio è un pronipote pote potee del "cacciatore di gigante" Ultima modifica di HacNet : 10-06-2013 alle 04:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao, ti do la mia interpretazione per come l'ho capita io.
Il bambino a mio parere assomiglia moltissimo al cattivo, non mi ricordo come si chiama, che all'inizio diventa re dei giganti e poi viene ucciso dal soldato buono e quindi credi sia un suo discendente. E, sempre secondi me, guarda in maniera desiderosa la corona perchè vorrebbe, in qualche modo, ritornare dai giganti e diventarne re, come il suo avo prima di lui. Questa è come la vedo io, poi magari non ci ho capito nulla....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
puo essere!
pero che finale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP! FINALI ALTERNATIVI?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora lo avete visto in pochi
iroman rullez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
bah, nulla di che sto film. Lo stesso Ewan "sacrificato" ad un ruolo macchietta
FX discreti ma storia noiosa
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
addirittura sognato?
bhe se ti è piaciuto, tanto meglio Per me il finale è più da: il bimbo è un discendente e vedendo la corona lui sa, e solo lui (i comapgni se ne fregano bellamente), la storia della corona e se la ghigna.
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.