|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Resident Evil 6 e problema Steam
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Mi rivolgo a voi esperti perché ho un problema con Resident Evil 6 Retail e steam. In pratica quando tento di fare partire l'installazione Steam rimane su "creazione dei file di cache" e dopo qualche minuto mi da "errore durante l'installazione di Resident Evil 6, connessione scaduta". Ho provato a reinstallare Steam, ho fatto la pulizia del registro di sistema, ma niente, sempre il solito errore Ho provato su un altro pc e li parte. Avete idea di cosa posso fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se sull'altro parte, scarica tutto su questo e poi trasporti la cartella del gioco su quello che ti da problemi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A non sapevo si potesse fare...la cartella da copiare è "steam apps"? ma la directory deve essere la stessa?
intanto ti ringrazio moltissimo per la risposta |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
i file di gioco li trovi in Steam\steamapps\common\nomegioco
quindi copia la cartella di gioco, e la incolli nella cartella common nell'altro pc dove è installato steam. Poi procedi con l'installazione, e steam si accorgerà dei file presenti non ricordo se basta fare una verifica integrità della cache |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
la sezione è giusta ma esistono i thread ufficiali, usa quelli
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.