|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
(PD+SPED) Samsung Galaxy S4 bianco NUOVO
Vendo solo testato x verifica di funzionamento Samsung Galaxy S4 GT-I9505 colore bianco.
Il telefono è ITALIA ed è stato utilizzato solo per fini espositivi. Aggiungo: Screen protector No scontrino. No scambi. Prezzo € 400.00 EVENTUALI SEGNALAZIONI / COMMENTI / ALTRO / ETC. ETC. IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (anche se sono anni che non aggiorno il database!!! ![]() ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 13-07-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Ciao interessato e in coda ...con adeguamento del prezzo.....
..... considerando che sei un veterano del mercatino dovresti sapere che il prezzo non è regolamentare
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Edit.. non ti msndo pvt, oltrettutto ho visto che é senza garanzia vista la mancanza della ricevuta fiscale. Buona vendita
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK Ultima modifica di mAiDeN75 : 08-06-2013 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Interessato.
Non c'è modo di far valere garanzia senza scontrino?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. di Padova
|
con il seriale il cat può tracciare la produzione e stimarla x la riparazione eventuale.
dipende da chi trovi, c'è chi rompe chi no. il prodotto cmq è ufficiale italia quindi non ci sono problemi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Solo una parola in favore del venditore, affidabilità al 120%.
Cerco un S3 quindi passo, ma gli articoli sono ottimi Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: To
|
offro 400 +ss
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ti offro 365 spedito..
manca la garanzia praticamente.. quindi che sia italia o no.. credo conti poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
coda per collega, lo sento lunedì sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se per te non ci sono problemi, prendo io con pagamento immediato a 380 spedito con SDA assicurato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.