|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1445
|
Uscita digitale ottica.. quali schede?
mi devo acquistare una scheda che abbia l'uscita digitale ottica per collegarla al lettore/registratore minidisc... la live 5.1 ha questa uscita? altrimenti quali schede? ciao!
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 572
|
fortissimo 2
__________________
AMD Thoro 1700+@[email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
Messaggi: 2010
|
Hercules come detto sopra , così come pure tutta la serie Terratec dispongono delle uscite ed ingressi Ottici...
pure la Audigy platinium li hà..!!!:o ciao.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 7
|
Io per collegare il md in digitale uso la SB LIVE PLATINUM 5.1 e registro anche l'impossibile (ad es con una scheda radio/tv su pc posso rec dalle stesse su md in digitale). Questa scheda ha optical in/out e anche ingresso e uscita digitale coasssiale, oltre ad un utilissimo AUX IN a 2 pin jeck (almeno, utilissimo se si riuscisse a farlo funzionare a dovere e con semplicità). L'unico problema che ho, e che non so se è dovuto alla scheda audio (e penso sia proprio così) o al md è con il synchro rec: non funziona nemmanco per il c.... parte da solo è fermi la registrazione solo spegnendo il synchro rec su md.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.



















