|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Downgrade a windows 7
Ho dovuto fare il downgrade a Windows 7 su un portatile. Avevo già recuperato tutti i driver dal sito del produttore ma ho notato che dopo aver installato 7 funziona già tutto correttamente.
Posso lasciare così oppure è comunque meglio installare i vari driver ufficiali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non è obbligatorio...se non ne hai bisogno puoi farne a meno.
Gli unici importanti sono quelli della scheda video. Se non li hai ancora installati vale la pena farlo. Per gli altri (scheda audio/scheda rete/periferiche varie come webcam-lettore SD/ecc...) se non noti problemi particolari puoi fare a meno di installarli. Se vuoi i tasti di scelta rapida da tastiera, puoi installare gli HotKeys, ma anche questi sono opzionali ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto i suggerimenti già dati . Se non ti chiede niente windows 7 non serve che li installi .
Al limite quelli video, magari se in futuro noti dei problemi . Comunque tutti i driver tienili sempre pronti, conservali, non si può mai sapere ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
io, il driver video lo aggiornerei indipendentemente se noti problemi o meno, x il resto, va bene così..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
concordo con chi dice di installare solo quelli video... perché quelli del produtto spesso sono abbinati a programmi che rendono inutilmente più lento o macchinoso il pc...
io di solito controllo tali driver/programmi se mi sono più o meno utili e poi decido quali installarli... oppure installo i driver senza i relativi programmi tramite la procedura di windows di aggiornamento driver
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.