|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Progetto Sito blog
Buongiorno a tutti,
Vorrei realizzare il seguente progetto: Descrizione: Sito web, (blog) "in php?" dove gli utenti hanno la possibilità di registrarsi e scrivere commenti agli articoli. Inoltre il sito deve contenere una parte per foto,video,documenti pdf e tutto il resto, possibilmente, sarebbe comodo avere una chat integrata. Il sito deve poter girare su un server in locale (va bene XAMPP) o altro? E deve essere consultabile da tutti gli utenti di una INTRANET ndr di circa 300 persone. Inoltre il sito deve essere raggiungibile da circa 30 indirizzi IP, esterni alla intranet, ma per questo ho già le regole sul firewall che mi fanno il port forward dell'indirizzo locale su uno esterno. Grafica: Lineare, semplice, basilare, stile facebook, se conoscete template o cose base, sarei grato. Piattaforma: ho provato con wordpress ma non sono soddisfatto del risultato. Ho creato un blog perfettamente funzionale, ma il risultato è venuto una cosa vecchia,antica, arcaica, vorrei buttarlo giù e rifare tutto da zero, quindi mi affido ai vostri preziosi consigli Inoltre vorrei realizzare qualcosa che sia il più sicuro possibile, quindi aiuto anche nella parte relativa a file .htaccess e varie GRAZIE. ps: se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente ai mod di spostare la discussione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.