|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
HDD Esterno con errori... si può riparare?
Salve.
Ho un vecchissimo HDD Esterno USB IOMEGA da 350GB che ha qualche problemuccio essendomi caduto a terra molto tempo fa Sicuramente questo problema è da assegnarsi alla testina che fa un po come gli pare bloccandomi, a volte, l'HDD. Lo vorrei utilizzare come Media Player per metteci miei filmati, foto etc da attaccare ad un TV LED via USB. Ho fatto un test con CrystalDiskInfo e questo è il risultato: ![]() Notare il "Regime di Rotazione" non riconosciuto! Potrei riprenderlo per l'utilizzo sopra descritto? Se si come e con cosa? Grazie.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Con tutti quei settori corrotti, riallocati e pendenti lo puoi tranquillamente buttare.
Io non gli affiderei mai né dati né SO. Se ti è caduto probabilmente si saranno spostate le testine mentre i piatti erano fermi, facendoci sopra dei bei solchi, tipo aratura. Per ripararlo ci vorranno all'incirca un migliaio di euro per sostituzione testine, piatti e mano d'opera. Ne vale la pena?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 18-05-2013 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Finché dura!
Fortunatamente sono riuscito riprendere quasi tutti i dati importanti (video, foto) che avevo sopra di questo. Una cosa sicura è quella di tenere i dati importanti al sicuro du un nuovo HDD e lasciarne una copia per questo HDD per la TV Peccato!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!