|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto per testare qualità adsl
ciao a tutti, ho una adsl 7Mega in Fast, è da circa una settimana che ho delle disconnesioni mentre gioco online a l4d2('warning connection error') quindi vorrei un vostro consiglio su come indagara verificare se ci sono problemi alla mia linea adsl
per ora ho fatto questi test: http://www.speedtest.net/result/2707295532.png poi ho lanciato ping maya.ngi.it -t per 1 minuto --------------------------------------------------------------- Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 63, Ricevuti = 63, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 19ms, Massimo = 49ms, Medio = 21ms --------------------------------------------------------------- altro test con il browser chiuso: --------------------------------------------------------------- Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 75, Ricevuti = 75, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 20ms, Massimo = 24ms, Medio = 20ms --------------------------------------------------------------- che ne pensate?
Ultima modifica di AlexCyber : 14-05-2013 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.