|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non riesco ad installare un programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che programma è? Come si chiama? E' a pagamento-gratuito-opensource-pirata? E' Compatibile con Windows 7? Il Tuo Windows 7 è a 32 o a 64bit? Perché nessuno scrive mai i dettagli? Le Parole sul forum costano?
Vedi qui: http://support.microsoft.com/kb/180071
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora:
Ovviamente ho provato il tutto su Windows 7 x64 e funziona, quindi se hai problemi controlla di aver fatto tutto correttamente. Non quotare questo post per eventuali modifiche
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-05-2013 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cosa vuol dire:
•Sposta il file in Comdlg32.ocx: Codice: C:\Windows\SysWOW64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vuol dire quello che ho scritto.
Al 2° punto c'è scritto di scaricare il file Comdlg32.ocx dal link che ti ho uplodato. Una volta salvato ed estratto dallo .zip in Documenti o dove ti pare, tasto destro sul file Comdlg32.ocx --> Taglia Vai nella cartella C:\Windows\SysWOW64 e clicchi con il tasto destro --> Incolla
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ora è chiaro. Ma quando entro qui quale pulsante devo cliccare mi sembrano dei programmi e non un file da scaricare.
http://img845.imageshack.us/img845/2865/filehu.jpg Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devi aspettare 10 secondi ( lo vedi il countdown sulla sinistra? 10-9-8-7 etc. ) e quando arriva a 0 appare il pulsante Proceed to File Download Page, lo clicchi.
A quel punto si apre una nuova pagina e premi su Click here to download your file
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In questa cartella C:\Windows\SysWOW64 c'è già il file scaricato è solo più piccolo lo devo sostituire? Non succede nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se é presente non sostituirlo, avvia direttamente il programma di ingegneria o quello che é, non c'é altro da fare. Dovrebbe funzionare correttamente ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.