|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
win2003 su fujitsu nuovo
devo sostituire un server con win2003
ho preso un fujitsu primeggi tx100 s3 provo ad installare win2003 ma niente si blocca nell'installazione e non riesco ad installarlo.. ho visto che sul dito fujitsu win2003 non è supportato ![]() che posso fare? son disperatio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mi sembra ovvio che non sia supportato.
è da pazzi star li a supportare un sistema principalmente morto, che muore nell'esteso fra 2 anni. (click) non so se è la stessa faccenda di XP (non hai specificato quale esatta versione di win server 2003) ma immagino serva il driver del chipset SATA di quel server, da integrare nel cd di quel sistema da installare. senza contare che ci sarà di mezzo GPT e amici vari. Ripeto, buona fortuna. come mai vorresti installare cotanta roba vecchia su server figo nuovo? saluti
Ultima modifica di Khronos : 13-05-2013 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè non ho soldi per S.O. nuovo
avevo la licenza del 2003 enterprice con 5cal |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Premetto che non me ne intendo, quindi provo solo a dare un consiglio. Se si tratta di un problema di mancanza di driver puoi provare a cercare qui nel forum la guida per creare una copia personalizzata di windows, così integri i driver che mancano e vedi se poi va.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.