|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
W8, player audio & driver
ragazzi,
ho notato con dispiacere che Winamp su W8 non parte. Foobar come se la cava? conoscete altri player audio che girano sotto Windows8 con il Wasapi? è che l' interfaccia di Foobar così essenziale non mi piace proprio.. a sto punto sto pensando direttamente al windows media center.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cosa intendi per "winamp non funziona su 8"? specifica. non parte? crasha? non senti niente? dove lo installi, in C:\programmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se foobar non ti piace puoi provare aimp http://aimp.ru/index.php che è un altro eccellente player
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho installato -secondo quanto trovato nel forum ufficiale di winamp- la versione 5.56, ma crashava perché non trovava la dll msvcr90.dll così ho installato la versione 5.572 e funziona!! però se installo il plugin wasapi out_maiko.dll non parte ancora.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Output supports
DirectSound / ASIO / WASAPI / WASAPI Exclusive Per me è un gran bel programma, lo definirei un foobar con interfaccia alla winamp Io preferisco l'interfaccia di foobar, ma aimp è ugualmente valido
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wasapi funziona? perché con winamp quando aggiungo la dll del wasapi mi crasha tutto... aimp ha anche la gestione remota dagli altri pc della rete? (sui quali installerei ovviamente altri aimp..) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente winamp con il wasapi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.