|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che hard disk è?
Buonasera,
mi è partito il pc, e devo comprare un "case" per poter connettere l'hard disk interno del pc vecchio al pc nuovo questo è l'hard disk, ma non capisco se è un normale 2.5 inch sata.. non vorrei prendere il case sbagliato!! secondo voi? hard disk [edit] case che vorrei prendere [edit] Ultima modifica di FreeMan : 10-05-2013 alle 22:19. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ti conviene di più una docking station che è più versatile ?
Qualcosa tipo questo: [edit] Ne ho uno simile e per copiare HDD è una manna ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse Ultima modifica di FreeMan : 10-05-2013 alle 22:19. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
lo userei solo per trasferire i dati una volta, poi non userò piu quell'hard disk (ne ho già altri molto capienti).. quindi volevo sapere se l'hd che ho linkato sopra va bene per il case che ho linkato ![]() ne hai idea? Ultima modifica di FreeMan : 10-05-2013 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Facci una foto dell'attacco dell'hard disk Hitachi, comunque dovrebbe essere SATA, quindi tutto ok per l'accoppiata che vuoi fare.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il sata è unico, identico per i dischi da 2,5 dei portatili che i 3,5" dei desktop, che siano sata1, sata2 o sata3.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Controlla che abbia questo attacco: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.