|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Come si elimiinano le voci nel menù di avvio?
Buongiorno ne buon finesettimana,ho alcune voci che riguardano programmi e driver disinstallati,ma nel menù di avvio sono rimaste,tipo il CTHelper della creative etc.
Come si possono rimuovere.... Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Buon fine settimana a te. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Renato,io intendevo eliminare le voci proprio da li...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si deve intervenire per forza via registro, O tramite Autoruns (cliccami tutto).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Dunque, da "Gestione attività", Avvio, vai sulla voce che vuoi eliminare, fai clic destro, seleziona "Apri percorso file" e ti troverai nel file al quale la voce fa riferimento. Elimina quel file che probabilmente è un refuso di installazione e la voce dovrebbe sparire anche dalla lista dei possibili programmi di avvio. Ho appena verificato. Buona domenica Renato. PS. Stampati questo post, quasi sicuramente è uno di miei ultimi post in questo forum e se un giorno diventassi famoso...... ![]() ![]() ![]()
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie,russinovich è sempre utilissimo... Quote:
Non so il perché dell'ultima frase ma ti auguro di diventare famoso....... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.